lunedì 11 aprile 2016

Reportage scambio culturale

ALLORA ALLORA ALLORA

Affrontiamo ora l'argomento più spinosoMAREMMAPUSHKIN dell'intera tripletta di posts, ovvero lo SCAMBIO CULTURALE avvenuto coi nostri amiconi provenienti direttamente da Pushkin, (MA CHI LI CONOSCE) che da ciò che mi è stato recentemente riferito non è una località bensì il nome di qualcuno, tipo un poeta o uno scrittore MACHENNESO, ma enough with the introduction e passiamo al succo!!!!


Praticamente una volta arrivato in porto il materiale con tutte le foto e le riprese di questi bei garzoncelli, era nostro compito creare un documentario sul loro SPERIAMO GRADITO :) soggiorno presso il Bel Paese, e ovviamente non vanno a Roma, Milano, Calabria, Cervia e affini NO vengono a Mantova e Sabbionetta!!! Va bè, al di là di queste discutibili scelte di marketing, dovevamo sceglierci un partner per affrontare la missione nel migliore dei modi, ovviamente da già che è oramai diventato il mio fedele compagno di laboratorio in sostituzione di quella sapela dell'Alessia, la mia scelta è ricaduta su Andrea THE MARRAN Giovenk, il quale è stato veramente un valido compare!!!

Dopo interminabili scancarate, insulti fantasiosi e non, mosse di wrestling ai monitors ECC ECC siamo finalmente riusciti a consegnare la nostra opera!! Non ho gli screen in questo momento dunque metto quelli dell'Alessia GRAZIE DALE!!



DIGHI GNINT

Va che ghigne ma si potrà!!!

MADONNA RAGAZZI apost, stay Manette e arrivederci!!!!!!!

lunedì 4 aprile 2016

Green screen

Molte salve!!!!! Ora tenterò di battere un UORLD RECORD consistente nel fare 3 post consecutivi in un tempo effettivo di 51 secondi e soprattutto SENZA GUARDARE!!! Let's do it!!!!

ALLORA innanzitutto vi istruirò sul famigerato green screen, GRIN SCRIN per i neofiti, ovvero la nobile arte di far sembrare che le persone volino nello spazio, oppure che si trovino in Calabria mentre in realtà stanno nello sgabuzzino di casa loro e tante altre stregonerie, proprio come si vede al cinema!! INCREDIBILE!!!! Tutto questo grazie ai miracoli della scienza moderna, infatti basta piazzare il nostro soggetto davanti a un telone verde, (da qui green screen OMIODIO EKKO XK!!) filmarlo e ciò fatto ritagliare la sua bellissima sagoma mediante l'uso di After Effects, per poi cambiare lo sfondo verdognolo con quello che vogliamo!! JESOO


Per condire il tutto, un'immagine che BOH arrivatami giusto 12 minuti fa!!



Tegah

FUORI UNO, stay Manette e arrivederci!!